Calciomercato Juventus, colpo super e svolta per Allegri | Si libera il suo pupillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16

La Juventus resta alla finestra per un colpo molto interessante sul calciomercato. La conclusione dell’affare potrebbe liberare il calciatore

Calciomercato Juventus, effetto domino in Premier | Lo vuole Allegri
Allegri ©Getty Images

La Juventus e le richieste di Massimiliano Allegri: il futuro dell’attacco passa anche dagli scenari esteri e in particolare su quanto sta accadendo in casa Manchester City. Nello specifico, il futuro di Jack Grealish si concatena alle proposte in entrata per i bianconero. Il colpo pazzesco da 117 milioni di euro da parte dei Citizens potrebbe innescare un effetto domino clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo a un passo | Arriva il centrocampista!

Riyad Mahrez, infatti, potrebbe veder vacillare la sua posizione all’interno del City. Si tratta di un calciatore che piace moltissimo a Massimiliano Allegri. Per questo, la Juventus potrebbe farsi sotto per il calciatore: una freccia in più nell’arco dei bianconeri e una trattativa che potrebbe surriscaldarsi nel prossimo futuro. Un calciatore che potrebbe far comodo e non poco alla Juventus, che potrebbe aggiungere un elemento di grande qualità alla sua rosa. Vedremo se quest’ipotesi diventerà concreta nel prossimo futuro.