Sassuolo, c’è un positivo al Coronavirus | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

Il Sassuolo, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un giocatore della prima squadra 

Giovanni Carnevali Sassuolo calciomercato
Giovanni Carnevali (Getty Images)

Il Coronavirus continua a colpire in Serie A. La campagna vaccinale procede spedita in Italia, ma i casi continuano a raggiungere anche i ritiri delle squadre di calcio. L’ultimo contagio si registra in casa Sassuolo, con l’undici neroverde in ritiro presso il proprio centro sportivo. Gregoire Defrel è risultato positivo, con la società che ha già messo in atto le opportune precauzioni.

Roma cessione Defrel Sassuolo
Defrel © Getty Images

Sassuolo, un positivo al Coronavirus

A comunicare la positività di Defrel è stato lo stesso Sassuolo, con una nota ufficiale: “Si comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Gregoire Defrel. La Società – si legge – “ha posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dimissioni Inzaghi | Ecco la verità 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’ex Juventus sul gioiello | Super offerta

Defrel dovrà ora aspettare la negativizzazione prima di poter tornare ad allenarsi con i compagni. La scorsa stagione ha chiuso con tre gol e due assist in 28 presenze in Serie A. Il Sassuolo – conclude la nota – “resta in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza“.