Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Il giocatore ha deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus cerca di chiudere il colpo a centrocampo per la prossima stagione: arriva la decisione del giocatore sul trasferimento

Juventus Griezmann
Massimiliano Allegri © Getty Images

Continua la ricerca di rinforzi in casa Juventus che dopo l’infortunio di Arthur cerca sostituti. Dopo il sogno Pogba che sembra rimanere tale, e l’obiettivo Locatelli che continua a essere complicato vista la distanza con il Sassuolo tra offerta e richiesta, i bianconeri tornano a puntare Miralem Pjanic.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, pressing su Ramsey | La decisione della Juventus

Il bosniaco ha vissuto un primo anno difficile al Barcellona, non essendo mai una prima scelta di Koeman e dunque non riuscendo a esprimere al meglio le sue potenzialità. Così l’occasione per i bianconeri potrebbe essere proprio il ritorno del bosniaco a centrocampo che avrebbe già preso una decisione sul suo futuro tra Barcellona e Juventus.

Calciomercato Juventus, Pjanic vuole tornare: si tratta col Barcellona

Pjanic Inter Brozovic
Miralem Pjanic © Getty Images

La Juventus torna forte su Miralem Pjanic, che al momento sembrerebbe poter essere la soluzione principale per rinforzare il centrocampo. Il bosniaco, visto che l’operazione Locatelli sarebbe sempre difficile, potrebbe essere il centrocampista su cui puntare per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Spalletti sorpassa Juventus e Milan | Colpo dalla Premier!

Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, Pjanic avrebbe già espresso la sua volontà di tornare alla Juventus. Una volontà che potrebbe incontrarsi con quella del Barcellona, che vedrebbe di buon grado il suo addio. Adesso tra i due club mancherebbe solamente di trovare un accordo per la formula per il ritorno del bosniaco a Torino.