Calciomercato Inter, addio Lukaku | Sostituto dal Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

L’Inter lavora per rinforzare il proprio attacco a sostituire Lukaku in caso di addio: affare con il Real Madrid

Calciomercato Inter Lukaku
Lukaku © Getty Images

Sono giornate intense per l’Inter, che dopo una calma apparente si ritrova è ormai a un passo dalla seconda cessione importantissima di questo calciomercato. Hakimi non è l’unico sacrificio nerazzurro, ma presto dovrebbe aggiungersi anche un po’ a sorpresa Romelu Lukaku, che si avvicina sempre di più al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due di picche a Raiola | Ma c’è il pericolo Premier

Il belga sembrava intenzionato a restare in nerazzurro ma l’offerta da Londra ha fatto cambiare i suoi piani e quelli dell’Inter, che non può dire di no a un’entrata di circa 130 milioni di euro. La ‘Beneamata’ dunque sta iniziando le ricerche per colmare la sua assenza e potrebbe spuntare un nome a sorpresa: secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’ nel mirino ci sarebbe Luka Jovic del Real Madrid, che era stato cercato già in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’ex Juventus sul gioiello | Super offerta!

Calciomercato Inter, torna di moda Jovic in caso di addio di Lukaku

Luka Jovic vorrebbe provare a giocarsi le sue carte con Carlo Ancelotti ma un addio potrebbe essere comunque una buona occasione per rilanciarsi. L’Inter va a caccia di attaccanti e il serbo potrebbe rappresentare un’operazione valida per provare a scommettere su un calciatore che in passato aveva fatto vedere grandi cose per poi deludere con la maglia del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Spalletti sorpassa Juventus e Milan | Colpo dalla Premier!

Jovic
Jovic (Getty Images)

Sono quattro le reti segnate nell’ultima esperienza di sei mesi a Francoforte, ora Jovic vuole fare ancora di più e la Serie A potrebbe essere sicuramente una destinazione importante.