Calciomercato Milan, l’erede di Calhanoglu dalla Premier | Affare ad una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35

Il Milan lavora sul calciomercato per trovare l’erede di Calhanoglu: la dirigenza rossonera potrebbe sfruttare un’occasione dalla PremierĀ 

Calciomercato Milan, Malinovskyi post Calhanoglu: scambio
Calhanoglu Ā© Getty Images

Il Milan ĆØ tra le societĆ  piĆ¹ attive in queste prime settimane di calciomercato. Le risorse non abbondano, ma la dirigenza rossonera cerca di sfruttare le occasioni che provengono dall’Italia e dall’estero. Tra le prioritĆ  c’ĆØ quella di trovare un degno sostituto ad Hakan Calhanoglu, svincolatosi a parametro zero ed approdato all’Inter. La stessa situazione si ĆØ verificata con Donnarumma, andato al PSG e rimpiazzato da Maignan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare fatto | Firma domaniĀ 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 65 milioni per accontentare AllegriĀ 

La societĆ  ĆØ ora a lavoro per l’erede del centrocampista turco e un’ultima suggestione arriva dalla Premier League. Il riferimento ĆØ a James Rodriguez, in uscita dall’Everton, club con il quale ha un contratto sino al 2022. Classe 1991, il colombiano ĆØ fuori dal progetto tecnico di Rafael Benitez, nonostante un’ultima stagione da sei gol e cinque assist in 23 presenze nel campionato inglese.

James Rodriguez Milan
James Rodriguez Ā© Getty Images

Calciomercato Milan, l’erede di Calhanoglu ad una condizione

Il giocatore piace a Stefano Pioli che lo considera ideale per caratteristiche tecniche a sostituire Hakan Calhanoglu. Un affare che – in teoria – accontenterebbe tutte le parti, ma c’ĆØ una condizione da sistemare. James Rodriguez percepisce infatti uno stipendio di sette milioni di Euro a stagione che dovrebbe rivedere a ribasso per chiudere il contratto con il Milan.