Calciomercato Juventus, da Ronaldo a Locatelli | L’annuncio di Nedved

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, parla di calciomercato prima del match contro il Monza: le dichiarazioni su Ronaldo e Locatelli 

Calciomercato Juventus, Ramsey al centro di uno scambio con il Psg
Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

Il ‘Trofeo Berlusconi’ rappresenta ormai un appuntamento fisso per il calcio italiano. Giunto alla sua 25^ edizione, questa volta a contendersi la coppa ci sono Monza e Juventus. I bianconeri sono giunti in Lombardia con alcune assenze – una su tutte quella di Cristiano Ronaldo – ma il test contro i biancorossi rappresenta una prova importante a poche settimane dalla ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nandez più vicino | Lunedì giornata decisiva 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba scaricato | Via libera!

La squadra è ancora un cantiere aperto e mister Massimiliano Allegri aspetta ancora qualche rinforzo dal calciomercato. Quest’ultimo è uno dei temi trattati dal vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, nell’intervista pre-gara rilasciata a Mediaset. L’ex calciatore ha parlato di Manuel Locatelli, primo obiettivo bianconero: “Siamo sul giocatore, abbiamo parlato con il Sassuolo, facendo la nostra offerta. Riteniamo sia congrua, visto anche il periodo storico nel quale ci troviamo“.

Calciomercato Juventus, ecco Locatelli | Chiusura a un passo
Locatelli ©Getty Images)

Calciomercato Juventus, Nedved su Locatelli e Ronaldo

Nedved si dice fiducioso sulla buona riuscita dell’operazione: “Siamo convinti che sia un’offerta congrua, siamo ottimisti. Nelle trattative, poi, ci sono sempre cose da chiarire, ma noi vogliamo chiudere per Locatelli”. L’ultima curiosità, poi, sul futuro di Cristiano Ronaldo: “E’ un nostro giocatore, ha ancora un anno di contratto e siamo molto felici di averlo con noi. Ogni stagione ha garantito tanti gol, è un calciatore di massimo valore e puntiamo molto su di lui“.