Calciomercato Inter, beffa sulla fascia | La Juventus propone lo scambio e accelera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Inter che continua a cercare rinforzi per la fascia dopo l’addio di Hakimi e la beffa potrebbe arrivare dalla Juventus: scambio e accelerata

Bellerin Inter
Hector Bellerin © Getty Images

L’addio di Achraf Hakimi ha inevitabilmente lasciato una lacuna importante sulla fascia destra dell’Inter, visto che lo scorso anno il marocchino è stato uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra verso lo scudetto. Per sostituirlo i nerazzurri continuano a guarda con interesse in Premier League, precisamente nell’Arsenal. Infatti il profilo che sembrerebbe piacere di più al momento sembrerebbe essere quello di Hector Bellerin, esterno spagnolo classe 1996 che sarebbe in uscita dai ‘Gunners’.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, colpaccio in arriva | “È praticamente fatta”

Ovviamente il profilo di Bellerin ha attirato su di sé non solo l’interesse dell’Inter, bensì di diversi club a livello europeo. Uno di questi potrebbe essere proprio la Juventus, che potrebbe pensare di rifilare una pesante beffa ai rossoneri offrendo all’Arsenal uno scambio per l’acquisto del terzino spagnolo.

Calciomercato Inter, colpo Bellerin in salita: la Juventus offre Ramsey

Calciomercato Juve, Ramsey verso la permanenza | Tutti i dettagli
Aaron Ramsey con la maglia del Galles © Getty Images

La rivalità tra Inter e Juventus non si ferma mai dentro il campo, ma anche al di fuori di questo continua la fitta sfida. Questa volta a rimanere beffata potrebbe essere l’Inter, visto l’inserimento della Juventus per un obiettivo da tempo nel mirino dei nerazzurri.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo last minute | Affiancherà Ronaldo!

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Interlive.it’, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa al terzino dell’Arsenal, Hector Bellerin, da tempo nel mirino di dei rivali dell’Inter. Nell’inserirsi i bianconeri avrebbero pensato di proporre ai ‘Gunners’ uno scambio tra lo spagnolo e Aaron Ramsey. L’ex centrocampista proprio dell’Arsenal, nel 2019 è arrivato in bianconero svincolandosi proprio dal club inglese e ora potrebbe farne ritorno. Una proposta sulla quale l’Arsenal potrebbe riflettere e beffare così definitivamente l’Inter.