Calciomercato Juventus, ritorno e addio | Fuori lista: colpa di Pjanic!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il calciomercato della Juventus prende forma: ritorno di Pjanic e taglio a sorpresa, un big fuori lista

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

Saranno settimane roventi nella Torino bianconera per quanto riguarda le prossime manovre di calciomercato che ha in mente la dirigenza della Juventus. Crescono le possibilità che il grande ex, Miralem Pjanic, lasci Barcellona per fare ritorno in Serie A. Il bosniaco non ha ingranato nella sua avventura in Catalogna, con soli 619′ e 19 presenze nella Liga spagnola. Una stagione deludente per il centrocampista per il quale, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, il club di Laporta avrebbe già aperto o all’addio gratis o in prestito annuale con opzione per una seconda stagione. L’approdo del 31enne di Zvornik, però, può complicare non poco i piani della ‘Vecchia Signora’ per quanto riguarda le prossime liste ed i relativi tagli, sia in ottica campionato che in Champions. Se l’addio di Ramsey pronto a tornare in Premier League lascerà spazio al colpo Locatelli, diverso il discorso per l’infortunato Arthur. Il brasiliano potrebbe essere escluso dalla lista Champions ma non per quella che riguarda la Serie A. Il piano bianconero, con Pjanic nuovamente a Torino, porterebbe ad’ulteriore esclusione eccellente: tre nomi in bilico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | “È un invito all’addio”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, gioiello in sinergia | ‘Decide’ Ronaldo!

Calciomercato Juventus, Pjanic ‘taglia’ un big: i nomi

Sono dunque tre le possibilità avanzate dal quotidiano torinese e che riguardano almeno un taglio per far posto a Pjanic. Il primo è quello di Merih Demiral, tra i nomi più chiacchierati nelle ultime settimane di mercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da non escludere quello di De Sciglio che, un pò a sorpresa, è fino ad ora rimasto agli ordini di Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘salvagente’ Psg | Scambio con l’esubero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo Romagnoli | Il Milan punta allo scambio

Juventus Pjanic
Merih Demiral © Getty Images

Infine Daniele Rugani che, rientrato dal prestito, potrebbe finire fuori lista in favore del centrocampista di proprietà del Barcellona.