Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | “È un invito all’addio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus lavora per il futuro di Cristiano Ronaldo e arrivano le parole di Allegri che rimettono in dubbio il portoghese

Kaio Jorge Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Sono state tante le discussioni in merito al futuro di Cristiano Ronaldo, che per due mesi non ha parlato in merito alla prossima annata ma in questi giorni si è aggregato ai compagni della Juventus per la preparazione estiva. Un gesto che ha sicuramente ridotto le voci di un possibile addio ma tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, poker di big per il top player | Scambio con Simeone!

Il calciatore portoghese ora è concentrato sul campo ma non si sa quale potrebbe essere la decisione in caso di arrivo di un’offerta. Il giornalista Stefano Agresti, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha più di qualche dubbio che arriva dalle dichiarazioni di Massimiliano Allegri su Ronaldo. Ecco il suo pensiero: “Per me è un invito a dire che se te ne vai è meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in sinergia | ‘Decide’ Ronaldo!

Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico: “Allegri lo invita ad andare via”

Da valutare dunque la situazione di Cristiano Ronaldo, che si sta allenando con la Juventus ma non si sa ancora se le parti andranno avanti insieme per tutta la stagione. Il giornalista Stefano Agresti infatti mette in dubbio la sua permanenza anche per via delle parole di Allegri, che ha caricato di maggiori responsabilità il calciatore portoghese e in più gli ha ‘tolto’ le punizioni da vicino qualora dovesse arrivare un elemento più esperto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘salvagente’ Psg | Scambio con l’esubero

Juventus Nedved Ronaldo Dybala
Ronaldo © Getty Images

Ronaldo è stato protagonista con i suoi gol nella scorsa annata ma è mancato nei momenti cruciali della stagione rendendosi poco incisivo.