Calciomercato Inter, poker di big per il top player | Scambio con Simeone!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Il calciomercato dell’Inter può vedere l’addio del top player: quattro big alla finestra, c’è l’offerta del ‘Cholo’ Simeone

de Vrij Atletico
Diego Simeone © Getty Images

La nuova Inter targata Simone Inzaghi sta lentamente prendendo forma con diversi nomi tra le possibili entrate per la rosa nerazzurra. È arrivato Hakan Calhanoglu, a zero, per rinforzare la trequarti orfana di Eriksen ma a tenere banco per la società meneghina potrebbe essere, dopo Hakimi, l’ennesima uscita di un top player. Si tratta di Stefan de Vrij, reduce da una grande stagione agli ordini di Conte e finito sul taccuino di numerose big europee. C’è la fila per il centrale olandese, nell’attuale sessione di calciomercato. In Premier League sono Everton, Tottenham e Manchester United ad osservare con attenzione gli sviluppi riguardanti l’ex Lazio, in scadenza nel 2023 e valutato non meno di 40 milioni di euro dalla società di Steven Zhang. A farsi avanti per il 29enne olandese, però, potrebbe essere l’Atletico Madrid. Il ‘Cholo’ Simeone è interessato ad aggiungere un colpo di spessore alla difesa dei ‘Colchoneros‘ e de Vrij è in cima alla lista dell’allenatore argentino. L’idea dell’ex interista è quella di proporre uno scambio per arrivare al nazionale olandese, nell’ultimo mese di calciomercato estivo a disposizione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ecco il post Handanovic | Scambio in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta per l’erede di Hakimi | Agente in viaggio

Calciomercato Inter, Simeone vuole de Vrij: ecco lo scambio

Stefan de Vrij in Spagna, all’Atletico Madrid. È questo il desiderio di mercato di Simeone per la difesa dei ‘Colchoneros’, con un possibile scambio all’orizzonte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul piatto l’ex Fiorentina Stefan Savic, in scadenza nel 2023 e valutato circa 20 milioni: il club spagnolo offrirerebbe dunque a Marotta il sostituto di de Vrij.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Psg in soccorso della Juventus | Nuovo colpo e Inter fregata

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un altro top club su Lautaro | Le ultime

de Vrij
Stefan de Vrij © Getty Images

Situazione dunque in divenire con de Vrij tutt’altro che incedibile: la proposta del ‘Cholo’ Simeone può convincere i nerazzurri.