Calciomercato Inter, Juventus su Brozovic | Sgambetto Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

In bilico il futuro di un big dell’Inter, spunta l’interesse della Juventus ma c’è il pericolo beffa anche per i bianconeri

Calciomercato Juventus, maxi offerta United per Saul
Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e valuta le mosse da effettuare in vista della prossima stagione. I nerazzurri devono anche tenere sotto controllo la situazione dei calciatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo 31 giugno. Tra questi c’è anche Marcelo Brozovic, ma il suo rinnovo non sembra essere una priorità come racconta il giornalista Davide Russo de Cerame a ‘Top Calcio 24’. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non è più indispensabile | Via dal Real Madrid

“Oggi il rinnovo di Brozovic non è la priorità dell’Inter, il primo nella lista è Lautaro Martinez. Nel corso della stagione, se ne potrebbe parlare. In questo periodo complicato dal punto di vista economico, non mi aspetto un Brozovic che sbotta o che minaccia l’addio senza il prolungamento immediato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al baby talento | Superato il Milan

Calciomercato, rinnovo di Brozovic non è la priorità. Occhio alla Juventus

Vista l’attesa per quanto riguarda il rinnovo, non è da escludere un inserimento a sorpresa da parte della Juventus per Marcelo Brozovic. I bianconeri hanno sotto controllo tutti i calciatori in scadenza per provare dei colpi a parametro zero, per questo è possibile anche che si controlli la situazione del croato nel club rivale. C’è da tenere sotto controllo però anche Fabio Paratici, che può tentare lo sgambetto alla sua ex squadra: anche lui tiene sotto controllo Marcelo Brozovic per provare a rinforzare il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Psg in soccorso della Juventus | Nuovo colpo e Inter fregata

Calciomercato Juve, occhi in Serie A | Tre possibili colpi a zero nel 2022!
Brozovic © Getty Images

Possono esserci dunque dei colpi di scena in merito al futuro del centrocampista croato che non sembra essere una priorità per l’Inter.