Juventus, Ziliani punge ancora | “Pirlo è finito, lo hanno bruciato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48
Juventus, Ziliani punge ancora | "Pirlo bruciato, dovrebbe fare causa alla Real Casa
Anrea Agnelli e John Elkann ©Getty Images

Il giornalista Paolo Ziliani, sulle colonne del Fatto, parla dell’esperienza di Pirlo sulla panchina della Juventus. “È stato bruciato, dovrebbe fare causa”.

Il percorso di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è stato difficile, anche se non privo di soddisfazioni arrivate nel finale di stagione con la vittoria della Coppa Italia e il traguardo raggiunto in extremis della qualificazione alla prossima Champions League. La società bianconera ha scelto di affidarsi all’esperienza di mister Massimiliano Allegri, per provare a tornare competitiva ad alto livello, e il ‘Maestro’ è attualmente alla ricerca di una squadra che punti nuovamente su di lui. Ad occuparsi del trattamento che i dirigenti hanno riservato a Pirlo è oggi, sulle colonne del Fatto Quotidiano, il giornalista Paolo Ziliani.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Inter, la Juventus e Paratici si sfidano | Colpo a centrocampo

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Milan, attaccante in bilico | Spunta lo scambio!

Juventus, Ziliani punge ancora | "Pirlo bruciato, dovrebbe fare causa alla Real Casa"
Massimiliano Allegri © Getty Images

Ziliani sulla gestione di Pirlo | “Ora è finito come allenatore, dovrebbe denunciare Real Casa e Istituto Luce”

“Oggi, 26 luglio 2021, Andrea Pirlo è un allenatore finito. Bruciato. Nessuno ne parla più, nessuno pensa più a lui. Usato & gettato. Fossimo in Pirlo, faremmo causa alla Real Casa. Istituto Luce compreso”, si legge nell’articolo scritto da Paolo Ziliani.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, Bernardeschi in Premier | Lo scenario

Juventus, Ziliani punge ancora | "Pirlo bruciato, dovrebbe fare causa alla Real Casa"
Andrea Pirlo © Getty images

Con la stessa pungente ironia, il giornalista ha poi paragonato la parentesi di Pirlo sulla panchina bianconera al film Come un gatto in tangenziale o alla pellicola di Lina Wertmuller, Travolto da un insolito tsunami nell’azzurro cielo d’agosto.