Calciomercato Juventus e Napoli, testa a testa | Duello a centrocampo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il calciomercato di Juventus e Napoli può vedere un inattesa sfida per il centrocampista: testa a testa tra Allegri e Spalletti

Zakaria Napoli Juventus
Luciano Spalletti © Getty Images

Udinese e Venezia all’esordio stagionale in Serie A, il prossimo 22 agosto. Juventus e Napoli proseguono la preparazione estiva, con il calciomercato che rimane sullo sfondo. Quando manca poco più di un mese alla chiusura della sessione, bianconeri e partenopei. mirano a limare gli ultimi innesti per le rose di Allegri e Spalletti. Una rivalità in campo che si protrarrà anche in sede di mercato, con un obiettivo comune che può scatenare il duello sull’asse Napoli-Torino. Nel mirino di Spalletti e Allegri il centrocampista svizzero, in scadenza il 30 giugno 2022 con il Borussia Monchengladbach, Denis Zakaria. Il 24enne di Genf, accostato nei mesi scorsi anche al Milan, è un giocatore forte fisicamente che abbina qualità a tanta quantità in mediana, con la possibilità all’occorrenza di essere schierato anche al centro della difesa. Un’occasione ghiotta per Allegri e Spalletti che hanno bisogno di almeno un rinforzo di spessore a centrocampo e possono puntare proprio su Zakaria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti e rilancio | Stella dalla Premier: 55 milioni!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ex Juventus nel mirino | Scambio con Leao!

Calciomercato, duello Juventus-Napoli: ecco Zakaria

Il Borussia Monchengladbach valuta il cartellino di Zakaria non meno di 25-30 milioni di euro, nonostante il ‘rischio’ di perderlo a zero tra pochi mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La scadenza ferma al 30 giugno 2022 ed il rinnovo che difficilmente arriverà, può allontanare dai tedeschi Zakaria con Napoli e Juventus vigili alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Scambio in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, addio Insigne | Scelta la destinazione

Zakaria Juventus Napoli
Denis Zakaria © Getty Images

Nell’ultima stagione con la maglia del Borussia Monchengladbach, Zakaria ha accumulato 32 presenze tra campionato e coppe, con 1 rete ed 1 assist vincente.