Calciomercato Milan, ingaggio top: rischio scontro | Intrigo Kessie!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il calciomercato del Milan passa anche dal futuro di Frank Kessie: ecco la richiesta che complica il rinnovo

Kessie Milan
Frank Kessie © Getty Images

Un tira e molla che va avanti ormai da mesi e che pare destinato a proseguire ancora nelle prossime settimane di calciomercato. I discorsi per il rinnovo di Frank Kessie con il Milan vanno avanti ma non con i risultati sperati dalla società di via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, l’intenzione dei dirigenti rossoneri rimane sempre la stessa: blindare Kessie per evitare un Donnarumma-Calhanoglu bis. Perdere a zero tra meno di un anno l’ex atalantino sarebbe un danno economico e d’immagine molto importante ed è per questo che la società meneghina lavora senza sosta al prolungamento dell’ivoriano, attualmente impegnato alle Olimpiadi con la Costa d’Avorio. L’entourage di Kessie chiede ben 7 milioni netti a stagione (gli stessi garantiti dalla società di Elliott a Ibrahimovic) mentre Maldini e Massara in settimana hanno lavorato ad una proposta da 5,5 milioni più bonus. Rimane distanza e George Atangana, agente di Kessie atteso in Italia in settimana, non intende fare sconti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo assalto in Germania | Colpo in attacco!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ex Juventus nel mirino | Scambio con Leao!

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: nuova formula

Segnali tutt’altro che positivi nonostante la voglia del ‘Presidente’ sia quella di rimanere in quel di Milanello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I rossoneri pensano quindi ad una formula alternativa: rinnovo breve fino al 2024 con l’aggiunta di un biennale, poi si deciderà cosa fare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assalto in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Premier League | Mendes in regia

Kessie Milan
Frank Kessie © Getty Images

Le sirene dei diversi top club europei, in Inghilterra il Liverpool su tutti, non smettono di suonare: il Milan è avvertito.