Calciomercato Inter, doppio rinforzo in arrivo | Inzaghi esulta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il calciomercato nerazzurro entra nel vivo, con un doppio colpo imminente: Marotta prova a chiudere

Bellerin Nandez
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter ha intenzione di confermarsi al vertice del calcio italiano. Dopo aver conquistato il 19esimo scudetto della storia nerazzurra con Conte in panchina, è adesso il momento per Simone Inzaghi di guidare l’Inter. L’ex tecnico della Lazio sta lentamente registrando novità importanti alla rosa nerazzurra, Calhanoglu in e Hakimi out su tutti, ma non solo. Tra le priorità di Marotta e Ausilio vi è sempre l’erede del laterale marocchino che, finendo al PSG, ha lasciato scoperta la fascia destra nel 3-5-2 di Inzaghi. Ecco che sono due i nomi che i dirigenti nerazzurri vorrebbero provare a chiudere entro le prossime due settimane di calciomercato. In primis Hector Bellerin, che l’Arsenal è disposta a cedere per non meno di 20 milioni di euro. Il terzino spagnolo piace a diversi club in Europa e l’Inter tenterebbe di regalarlo a Inzaghi in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio entro il weekend | Resta in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assist di Raiola per il rinforzo | ‘Condizione’ choc

Calciomercato Inter, Bellerin più Nandez: le ultime

Non solo il gioiello di scuola Barcellona nel mirino per l’attuale sessione di calciomercato, per il ruolo di terzino. Un altro nome caldo è quello di Nahitan Nandez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talento ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro con il Cagliari ma il piano di Marotta è il medesimo di Bellerin: prestito con diritto di riscatto, fissato a circa 25-30 milioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, vice Lukaku | Scambio col Napoli: lo vuole Spalletti!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona | Inzaghi rischia!

Nandez Bellerin
Nandez © Getty Images

Il presidente dei sardi Giulini potrebbe spingere per l’obbligo ma l’Inter rimane in primissima fila per il centrocampista (e laterale) uruguagio.