Calciomercato Inter, addio entro il weekend | Resta in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

L’Inter è sempre alla ricerca di giocatori importanti in vista della prossima stagione, ma c’è un addio imminente: resta in Italia

Marotta
Marotta © Getty Images

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni eccellenti. La società nerazzurra cercherà di snellire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi andando poi a rinforzarla con elementi funzionali alla sua idea di gioco. Possibile addio imminente per il centrocampista di proprietà dei nerazzurri, Radja Nainggolan, che continua a non far parte del progetto dell’Inter nonostante l’addio di Antonio Conte. Il belga resterà in Serie A con un nuovo capitolo della sua carriera vissuta in Italia.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Scambio in Serie A!

Calciomercato Inter, accordo Nainggolan Cagliari: le ultime

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il belga vorrebbe tornare a vestire la maglia del Cagliari. Per lui si tratterebbe dell’ennesimo ritorno a casa dopo le diverse stagioni vissute in Sardegna da protagonista. L’Inter, inoltre, potrebbe contribuire anche al pagamento di una parte del suo stipendio: almeno 1,5 milioni netti sul totale di 4,3.

Leggi anche >>> Calciomercato, scambio Juventus-Inter | Affare a sorpresa

L’altra idea della compagine nerazzurra potrebbe essere quella di una buonuscita con la famiglia Zhang che cercherà di risolvere anzitempo il contratto con il centrocampista nerazzurro. L’obiettivo è quello di chiudere il trasferimento entro il weekend per poi concentrarsi su altri profili tra entrate ed uscite. La società milanese è sempre molto attiva per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che sta cercando di lavorare sui propri principi di gioco.

Nainggolan
Nainggolan © Getty Images

Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore, ma la cosa certa è che lo stesso Radja Nainggolan non vede l’ora di vestire nuovamente la casacca del Cagliari per una nuova stagione entusiasmante in Sardegna. A breve l’affare potrebbe chiudersi definitivamente con le varie prospettive in atto.