Calciomercato Milan, ex Juventus nel mirino | Scambio con Leao!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Ipotesi a sorpresa per il calciomercato rossonero: un ex Juventus nel mirino del Milan, suggestione e scambio

Coman Milan
Rafael Leao © Getty Images

Il Milan guarda al futuro e tra le priorità del club di via Aldo Rossi vi è un nuovo innesto in attacco. Diversi i nomi che sono stati associati alla squadra allenata da Stefano Pioli durante l’attuale sessione di calciomercato e, dalla Spagna, ne spunta uno decisamente intrigante per i colori rossoneri. Si tratta di Kingsley Coman, ex Juventus che al momento è in scadenza il 30 giugno 2023 con il Bayern Monaco. L’estate attuale può quindi essere il momento giusto per la cessione del talento francese che, secondo ‘Fichajes.net’, piace anche a Liverpool e Chelsea. Nei pensieri rossoneri la possibilità di uno scambio con Rafael Leao, valutato 30 milioni di euro. Il Bayern può vedere Coman per non meno di 50 milioni di euro, vista anche la buona stagione nonostante gli infortuni. Il talento transalpino era stato accostato anche ad un possibile ritorno alla Juventus, adesso l’ipotesi che lo ripoterebbe nuovamente in Italia può quindi essere a tinte rossonere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Kessie-United | Ipotesi super scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Premier League | Mendes in regia

Calciomercato Milan, idea Coman: la richiesta del Bayern

La risposta del Bayern sarebbe negativa per quanto riguarda il cartellino del talento portoghese: la società tedesca punterebbe, invece, Ante Rebic. L’esterno croato conosce benissimo la Bundesliga e non avrebbe problemi ad integrarsi al calcio dei bavaresi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Fiorentina ha una valutazione di almeno 25 milioni: uno scenario che, dunque, può riportare Coman attraverso un sacrificio da parte della società di Elliott.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida con il Milan | Assalto a centrocampo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nome nuovo per la trequarti | Arriva da Euro 2020!

Coman Milan
Kingsley Coman © Getty Images

Situazione dunque in divenire, il ‘sogno’ Coman può accendere il mercato del Milan: l’ex bianconero la possibile suggestione per l’attacco di Pioli.