Calciomercato, scambio Juventus-Inter | Affare a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus valuta nuovi affare e spunta la possibilità di scambio a sorpresa con l’Inter: i dettagli del possibile colpo

Agnelli calciomercato Juventus Ronaldo
Agnelli ©Getty images

La Juventus non ha effettuato grandi mosse di calciomercato fin qui. La società bianconera è attiva e valuta diversi colpi, ma non ha ancora ufficializzato nulla e nel frattempo studia diverse mosse da attuare. La priorità è il centrocampista ma si valutano anche operazioni sia in entrata che in uscita in ogni reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la stella ha deciso | Addio Juventus!

Uno degli elementi che potrebbe salutare è sicuramente Mattia Perin, che potrebbe fare il vice Szczesny oppure approdare in una nuova squadra. Per questo è spuntata un’ipotesi di scambio con l’Inter per quanto riguarda i portieri: i nerazzurri otterrebbero Perin mentre ai bianconeri andrebbe Ionut Radu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter | Scambio con Rugani!

Calciomercato, scambio tra i pali per Juventus e Inter: Radu bianconero e Perin nerazzurro

Sia Radu che Perin sono le riserve nelle rispettive squadre, ma uno scambio potrebbe portare dei benefici a entrambe le società. Il valore dei calciatori si aggira sui 7-8 milioni di euro, per cui si genererebbe anche una plusvalenza. Per Mattia Perin, poi, ci sarebbe anche la possibilità di provare a giocarsi il posto da titolare con Samir Handanovic, visto che il classe 1992 vorrebbe maggiore minutaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Paratici all’assalto | Doppio ‘scippo’ a Marotta

Ionut Radu arriva da una stagione difficile in nerazzurro, nella quale ha disputato soltanto due presenze tra campionato e coppe e ha subito una sola rete. Perin invece è stato il titolare del Genoa, con la quale è sceso in campo 32 volte in stagione e ha subito in totale 44 reti.

Calciomercato Juventus, Perin dice addio | C'è la Premier
Perin © Getty Images

Juventus e Inter hanno effettuato pochi movimenti in entrata fin qui ma potrebbero tentare lo scambio tra portieri.