Calciomercato Juventus, clamoroso scambio col Torino | Idea last minute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus potrebbe pianificare un colpo last minute che avrebbe del clamoroso: scambio per arrivare al bomber

Calciomercato, l'Inter cede Lautaro | Scambio per Belotti
Belotti © Getty Images

La Juventus pianifica grandi colpi per la sua sessione di calciomercato estiva. Il mancato raggiungimento dello scudetto nella scorsa stagione e la Champions League raggiunta grazie ad un ‘regalo’ del Napoli hanno fatto ragionare la società che punta a migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, Pogba al PSG | I tifosi si schierano

Così nel mirino dei bianconeri per rinforzare la zona offensiva potrebbe essere finito Andrea Belotti. Il ‘Gallo’ il prossimo anno vedrà scadere il contratto con il Torino, e per ora il rinnovo sembrerebbe non essere la prima soluzione per lui. Così la Juventus pensa a uno scambio last minute verso la fine del calciomercato.

Calciomercato Juventus, obiettivo Belotti: scambio con Bernardeschi

Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Bivio Bernardeschi
Bernardeschi ©Getty Images

Nel calciomercato della Juventus potrebbe svilupparsi una trattativa clamorosa. Infatti i bianconeri continuerebbero a guardare con interesse ad Andrea Belotti, bomber del Torino che nel 2022 vedrà scadere il proprio contratto.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Roma, colpo in attacco | Prezzo di saldo!

Per cercare di arrivare al ‘Gallo’ la Juventus potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero come il bomber granata si è laureato campione d’Europa con l’Italia, e altra cosa che hanno in comune è la scadenza del contratto. Dunque questo potrebbe essere una soluzione last minute per entrambe le squadre che eviterebbero di perdere i due a zero.