Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Idea Bale a zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Svolta improvvisa per il post Cristiano Ronaldo: clamoroso dalla Spagna, Gareth Bale può arrivare gratis

Ronaldo Bale
Cristiano Ronaldo © Getty Images

L’annata appena conclusa ha visto l’addio di Pirlo ed il ritorno, a due anni dal divorzio, di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. L’allenatore livornese aspetta novità importanti ed in tal senso, buona parte del calciomercato estivo della società torinese passerà dal futuro di Cristiano Ronaldo. La permanenza del cinque volte Pallone d’Oro è tutt’altro che scontata, visto anche il contratto dell’asso portoghese in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. Un addio che, dunque, è un’ipotesi che non è mai stata tanto d’attualità come adesso. In tal senso, dalla Spagna, rimbalza un clamoroso scenario direttamente da Madrid, sponda Real. I ‘Blancos’ starebbero trattando la rescissione (con buonuscita) di Gareth Bale. L’esterno gallese, già accostato l’anno scorso alla società torinese, non rientra nei piani di Ancelotti ed è in scadenza tra meno di un anno. Con Ronaldo che può dire addio, l’opzione che porta all’ex Tottenham rischia di diventare una pista concreta per la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, salta tutto | Stella da Barcellona: c’è lo scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United

Calciomercato Juventus, Bale ‘gratis’: lo scenario

Gareth Bale alla Juventus, l’ultima ‘pazza’ idea che il calciomercato estivo può regalare alla squadra di Allegri. La ‘Vecchia Signora’ risparmierebbe, inoltre, anche sull’ingaggio del suo nuovo top player.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se da un lato Ronaldo percepisce 31 milioni netti a stagione, per Bale si tratterebbe di ‘soli’ 15 milioni annui.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Il big si ‘sacrifica’: le cifre

Bale Ronaldo
Gareth Bale © Getty Images

Nell’ultima stagione in prestito con la maglia del Tottenham, Bale ha collezionato 34 presenze tra campionato e coppe, con 16 reti e 3 assist vincenti all’attivo.