Calciomercato Milan, super colpo in arrivo | “È il prossimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19

Il Milan insegue un nuovo colpo e dopo le conferme di Brahim Diaz e l’approdo di Giroud, punta l’ex Real

James Rodriguez
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli attende ancora gli ultimi ritocchi per iniziare, con la rosa al completo, la nuova stagione. Un’annata che vedrà lo storico ritorno in Champions League della compagine rossonera e che necessiterà dunque di forze fresche in ogni reparto. Portato a Milanello in ultima battuta Olivier Giroud, il grande nodo per la società di via Aldo Rossi rimane l’erede di Hakan Calhanoglu. Con il turco finito ‘gratis’ sull’altra sponda del Naviglio, per il Milan è tempo di stringere i tempi e regalare nell’attuale sessione di calciomercato, un nuovo trequartista a Pioli. In tal senso, secondo ‘Todofichajes.com’ l’erede di Calhanoglu sarebbe più vicino di quanto si possa pensare. Si tratta del colombiano James Rodriguez, ormai definitivamente scaricato da Benitez che guiderà l’Everton nella prossima stagione. Il 30enne di Cucuta, viene riportato, ha da circa due settimane raggiunto un accordo di massima con la dirigenza rossonera e attende soltanto che le parti trovino l’intesa per poi sbarcare a Milanello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto in Premier League | Idea in attacco

LEGGI ANCHE >>>Torna il Trofeo Berlusconi, ma non ci sarà il Milan!

Calciomercato Milan, ‘bomba’ dalla Spagna: ecco James Rodriguez

Un futuro in Serie A che non è mai stato tanto vicino per James Rodriguez definito dal quotidiano spagnolo come prossimo colpo del Milan.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’accordo tra Milan ed Everton si potrebbe trovare sulla base di 10 milioni di euro: Maldini e Massara potrebbero dunque accelerare per chiudere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio e soldi per Luis Alberto | Milan battuto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, firma e colpaccio | È UFFICIALE!

James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

Nell’ultima annata con i ‘Toffees’, James Rodriguez ha collezionato 26 presenze, con 6 reti, 9 assist vincenti e 2046′ in campo.