Calciomercato, maxi scambio e addio Juventus | Settimana decisiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus lavora per rafforzarsi nel prossimo calciomercato ma due occasioni potrebbero presto sfumare: c’è lo scambio!

Calciomercato Juventus, Vlahovic non rinnova
Andrea Agnelli ©Getty Images

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione complicata per la Juventus, che ora sta lavorando sul calciomercato ma fin qui non ha ancora portato a termine delle operazioni in maniera ufficiale. I bianconeri sono alla ricerca di Locatelli ma intanto valutano anche diverse occasioni che possono presentarsi dalle big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rimpianto Donnarumma | Il retroscena

Tra queste c’erano due nomi in particolare dalla Spagna, quello di Saul che era finito nel mirino in caso di scambio con Bentancur, e quella di Griezmann che sembra essere in uscita dal Barcellona. Entrambi i calciatori, però, potrebbero non raggiungere Torino in quanto protagonisti di una trattativa proprio tra ‘Colchoneros’ e ‘Blaugrana’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato

Calciomercato Juventus, doppia beffa: scambio Griezmann-Saul

Come conferma quest’oggi dal ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona e l’Atletico Madrid sono in contatto da settimane proprio per uno scambio – appunto – tra Griezmann e Saul. Questa settimana può essere decisiva.

LEGGI ANCHE >>> Torna il Trofeo Berlusconi, ma non ci sarà il Milan!

Griezmann
Griezmann ©Getty Images

Qualora la trattativa dovesse andare in porto, dunque, sfumerebbero due occasioni per la Juventus che aveva valutato nelle scorse settimane senza però affondare il colpo.