Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo | “Locatelli piano B”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e spunta un retroscena sul centrocampo e l’obiettivo Locatelli

agnelli
agnelli ©Getty Images

La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e va a caccia di rinforzi per migliorare la propria rosa dopo l’annata deludente che si è conclusa con il quarto posto in Serie A. I bianconeri vorrebbero rinforzare soprattutto il centrocampo, che è sembrato il reparto più in difficoltà in questi mesi. L’obiettivo primario sembrerebbe Locatelli ma prima c’è stato un tentativo per un altro elemento di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto in Premier League | Idea in attacco

Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Caronni a ‘Top Calcio 24’, il nome principale sarebbe stato un altro: “Se la Juventus avesse avuto 35 milioni di euro cash, avrebbe preso Rodrigo de Paul. La questione Locatelli è bloccata sulla formula dell’affare e sulle modalità di pagamento del calciatore al Sassuolo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral!

Calciomercato Juventus, Locatelli piano B: l’obiettivo primario era De Paul

La Juventus ora è concentrata quasi esclusivamente sul colpo Manuel Locatelli dal Sassuolo per provare a rinforzare il centrocampo, ma il classe 1998 non era l’obiettivo primario, come dichiarato dal giornalista Caronni. I bianconeri hanno seguito per diverso tempo De Paul ma non sono riusciti a superare l’offerta dell’Atletico Madrid che alla fine ha convinto l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rimpianto Donnarumma | Il retroscena

de paul
Rodrigo De Paul ©Getty Images

Intanto anche l’affare Locatelli sembra bloccato e si vedrà nei prossimi giorni come trovare la soluzione inerente alla formula e la cifra.