Calciomercato Juventus, la scelta di Pogba | Rifiuto clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34
Calciomercato Juventus, Pogba non vuole il Psg
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus ha sempre l’acquisto di un centrocampista come priorità sul calciomercato. Uno degli obiettivi principali, intanto, non sarebbe interessato alla corte del Psg. 

Tornare ad alzare un trofeo importante è l’obiettivo numero uno in casa bianconera. La Juventus, per tornare a trionfare almeno in Serie A, ha bisogno di qualche innesto sul calciomercato che renda la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri più competitiva. Il reparto nevralgico è quello che necessita di maggiori interventi, sia per aumentarne la qualità che per sopperire all’iniziale assenza di Arthur, fuori per recuperare dall’intervento fino ad ottobre.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, Locatelli non si sblocca | Nuovo affare con il PSG

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni

Calciomercato Juventus, Pogba lontano dal Psg
Paul Pogba ©Getty Images

Per Pogba è United o Juventus | “Non è interessato ad andare al Psg”

Il ritorno a Torino, che scalderebbe i cuori di tutti i tifosi bianconeri, di Paul Pogba è uno dei possibili movimenti di calciomercato più intriganti dell’estate. Il calciatore francese ha un contratto in scadenza con il Manchester United e gradirebbe di vestire nuovamente il bianconero. Sarebbe arrivata un’offerta per lui dal Paris Saint-Germain, ma Pogba non sarebbe interessato a giocare in Francia.

Come riportato dal giornalista Rudy Galetti, infatti, a Pogba non sarebbe sgradita la permanenza in Premier League o la nuova avventura in bianconero.