Calciomercato Napoli, addio Insigne | Scelta la destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il futuro di Lorenzo Insigne continua a essere in bilico e potrebbe essere lontano dal Napoli: raggiunti i due connazionali

Italia campione d'Europa, le parole di Mancini dopo il trionfo ad Euro 2020
Italia © Getty Image

Era certamente difficile da pronosticare, ma il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere lontano dal Napoli. L’attaccante cresciuto nelle giovanili dei partenopei, il cui cartellino è stato sempre di proprietà del club napoletano, potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Infatti il contratto del numero 10 scadrà nel prossimo 2022, ma al momento sembrerebbero lontane le due parti per un rinnovo, come testimoniato dalle ultime parole del presidente De Laurentiis.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, occasione dal Barcellona | Super deprezzamento!

Così Lorenzo Insigne potrebbe dire addio non solo al Napoli, ma anche all’Italia. Infatti l’attaccante partenopeo potrebbe decidere di raggiungere due suoi connazionali in Francia, precisamente nel PSG.

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: occhio al PSG

Quando si parla di grandi talenti il PSG non si è mai fatto sfuggire l’occasione di poter tentare il loro acquisto e stessa cosa potrebbe fare con Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli nel 2022 vedrà scadere il proprio contratto e potrebbe non rinnovare con il club azzurro.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, assalto a Barella e Juventus ko | Triplo colpo!

Lorenzo Insigne, Gigio Donnarumma e Marco Verratti

Così, secondo quanto riportato dai bookmaker, in questo caso Sisal.it, una delle opzioni sarebbe anche quella che porterebbe proprio al club parigino, con passaggio quotato a 16. Sotto la Torre Eiffel Insigne potrebbe raggiungere i due connazionali Marco Verratti e Gigio Donnarumma, con l’ultimo fresco di contratto da sogno.