Calciomercato Roma, obiettivo Xhaka | L’Arsenal ha già il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

La Roma a caccia di rinforzi per la nuova squadra di Mourinho: obiettivo Xhaka, con l’Arsenal che ha già trovato il sostituto

Xhaka Juventus
Granit Xhaka © Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e le società di calcio iniziano le prime trattative per completare le rispettive rose. Tanta curiosità per la Roma di José Mourinho: il tecnico portoghese – in conferenza stampa – ha ammesso che la rosa necessita di rinforzi. Un colpo è atteso a centrocampo, con gli indizi che portano ad un giocatore protagonista di ‘Euro 2020’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Bomba dalla Francia 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare low cost | Colpo a sorpresa 

Il riferimento è a Granit Xhaka, autore di un grande campionato europeo con la Svizzera, portata sino ai quarti con la sorpresa dell’eliminazione della Francia. Il numero dieci è sotto contratto con l’Arsenal sino al 2023, ma ha voglia di una nuova avventura. La trattativa con la Roma va avanti da settimane e – nei prossimi giorni – potrebbero essere programmate le visite mediche.

Juventus Ruben Neves Wolverhampton
Ruben Neves © Getty Images

Calciomercato Roma, l’Arsenal ha il sostituto di Xhaka

Una notizia confermata dal fatto che l’Arsenal starebbe cercando di chiudere già per il sostituto. Come riporta ‘todofichajes.com’, i Gunners hanno messo nel mirino Ruben Neves, centrocampista portoghese del Wolverhampton. Scelto personalmente da mister Arteta, il giocatore ha una valutazione di circa 45 milioni di euro.