Calciomercato Milan, offerta low cost | Risposta a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Il Milan segue diversi calciatori sul calciomercato e arriva una proposta a sorpresa dall’estero: rifiuto inaspettato

Kabak Liverpool
Kabak (Getty Images)

Il Milan sta preparando la nuova stagione e ha già effettuato qualche operazione importante dopo aver seguito diversi calciatori. Il ritorno in Champions League vuole essere celebrato con una rosa all’altezza dell’occasione e per questo si lavora molto sul calciomercato. Qualche ufficialità è già arrivata ma ci sono anche diversi nomi ancora in bilico.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime

Ozan Kabak è un calciatore che è stato seguito dal Milan soprattutto a gennaio e potrebbe tornare di moda in questo periodo vista la ricerca di nuovi difensori centrali. Il classe 2000 non è stato riscattato dal Liverpool ed è rientrato allo Schalke 04 ma adesso il club tedesco sembrerebbe intenzionato a cederlo nuovamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, non solo Icardi | Poker dal PSG!

Calciomercato Milan, lo Schalke offre Kabak a prezzo ridotto: no dei rossoneri

Pare che lo Schalke abbia offerto al Milan il difensore centrale Kabak in cambio di 10 milioni di euro, con il prezzo dunque che continua a scendere. I rossoneri, però, nonostante il calo del prezzo avrebbero rifiutato questa proposta e chissà che non ci sia una nuova mossa del club tedesco nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, Maldini vira su Kabak | Occhio allo scambio
Kabak (getty images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il post Hakimi può arrivare dall’Olanda | I dettagli

Nell’ultima annata Kabak ha collezionato appena 13 presenze con la maglia del Liverpool tra campionato e le varie coppe.