Calciomercato Juventus, assalto totale per Ronaldo | Via libera Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Ancora un assalto decisivo per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese sarebbe finito nel mirino delle big: via libera Dybala

Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

Il futuro di Cristiano Ronaldo ancora non è molto chiaro. Il campione portoghese dovrà comunicare la sua decisione nelle prossime ore per poter programmare la stagione bianconera. Dopo l’eliminazione ad Euro2020 si trova in vacanza insieme alla propria famiglia prima di riprendere nuovamente l’attività. Sulle sue tracce ci sarebbe sempre il PSG, pronto a preparare l’assalto definitivo in vista della prossima stagione. Dall’altra parte, il campione argentino, Lionel Messi, fresco vincitore della Copa America, rinnoverà il suo contratto con il Barcellona per ambire a nuovi successi avvincenti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Alex Sandro in bilico | Erede da Euro 2020

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, obiettivo Luis Alberto | Maldini tenta lo scambio

Calciomercato Juventus, altre sirene per Ronaldo: Dybala resta

Con il rinnovo di Messi al Barcellona che deve essere solo ufficializzato, il Paris Saint-Germain ha deciso di andare ‘all-in’ su Ronaldo. Inoltre, come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport Paulo Dybala, che non è stato convocato da Scaloni per la Copa America, sta ricaricando le batterie per essere pronto per Allegri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, follie per Chiesa | Scambio più cash

Il suo obiettivo resta quello di avere un ruolo decisivo per la compagine bianconera. Il ritorno dell’allenatore livornese potrebbe avvantaggiarlo visto che i due si conoscono molto bene dalla prima gestione. Lo stesso talentuoso argentino resterebbe con un ruolo di primo piano in casa Juventus con la voglia di riscatto dopo anni in chiaroscuro.

Dybala
Dybala ©Getty Images

Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con la volontà della Juventus di programmare la prossima stagione. Tra Ronaldo e Dybala la dirigenza bianconera vuole prima il discorso per quanto riguarda il reparto offensivo.