Calciomercato Juventus, addio Bonucci: Allegri da’ il via libera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Calciomercato Juventus, Bonucci può lasciare i bianconeri: la cessione avrebbe l’avallo da parte di Allegri

Calciomercato Juventus Bonucci
Leonardo Bonucci © Getty Images

Un grande Europeo da parte di Leonardo Bonucci, con la maglia dell’Italia, che però potrebbe non significare conferma alla Juventus, anzi. Il difensore centrale bianconero con Chiellini ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori, ma proprio le prestazioni in azzurro hanno rialzato le sue quotazioni in chiave mercato. E questo potrebbe favorire una sua nuova partenza, di cui si torna dunque a parlare con insistenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto totale per Ronaldo | Via libera Dybala

Calciomercato Guardiola
Pep Guardiola © Getty Images

Calciomercato Juventus, Guardiola di nuovo all’assalto per Bonucci: le cifre

Il ritorno in scena è quello di Guardiola e del Manchester City. Il tecnico spagnolo, non è un mistero, stravede per il difensore, di cui apprezza le grandi capacità palla al piede. I britannici ritornano alla carica e questa volta potrebbero anche mettere a segno il colpo, anche perché Massimiliano Allegri sarebbe ben disposto a lasciar partire il suo fedelissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola non ci sta | Rinnova o va via gratis

L’affare potrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Una spesa non problematica per gli inglesi, determinati ad accontentare il loro allenatore che vede in Bonucci un rinforzo ideale per puntare ancora una volta alla Champions League. Dopo la delusione in finale di quest’anno, i ‘Citizens’ non si arrendono e intendono riprovarci.