Calciomercato, quando Milan ed Inter pensarono a Kane | Adesso è inarrivabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Ci avevano pensato negli anni scorsi Milan ed Inter, adesso per portare Kane in Serie A servirebbe il doppio: ecco cosa è cambiato

Kane Inter
Harry Kane ©Getty Images

Sarà una domenica speciale quella che l’Inghilterra, a Wembley, vivrà sperando di festeggiare la vittoria dell’Europeo. Gli uomini di Southgate dovranno però vedersela con la sorprendente Italia di Mancini: un duello che registrerà tra i sicuri protagonisti il bomber britannico Harry Kane. Il centravanti del Tottenham ha segnato 4 reti nelle sei partite disputate fino ad ora ad Euro 2020, eliminando con una sua rete la Danimarca nell’ultimo turno. Un bomber di razza conteso dai top club europei, vista anche l’espressa la volontà di Kane di cambiare aria e lasciare gli ‘Spurs’. Uno scenario che vede 150 milioni di euro (questa la cifra necessaria) destinati a rimpinguare le casse del Tottenham. Lontani i tempi, negli anni scorsi, quando a Harry Kane avevano pensato con forza le milanesi. Inter e Milan sulle tracce della punta ormai prossima a compiere 28 anni e che è reduce da numeri straordinari registrati nell’ultimo anno. 49 presenze con 33 reti e 17 assist che lasciano a bocca aperta con un amaro ricordo di quello che, sotto la Madonnina, hanno sperato potesse diventare realtà. Una crescita in campo che ha portato al raddoppio del costo del cartellino avvenuto negli ultimi cinque anni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, due nomi per il post Hakimi | Scambio anche in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | La ‘colpa’ è dell’Inter

Calciomercato Milan ed Inter, Kane adesso è irraggiungibile: le cifre

I 75 milioni di euro che il Milan ha provato a sborsare (a fronte di una richiesta di poco inferiore ai 100) non sono bastati per il ‘Diavolo’ a portare Kane in quel di Milanello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Al centravanti inglese ha pensato anche l’Inter, ma il Tottenham ha resistito alla corte serrata del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma e scambio | ‘Sacrificio’ in difesa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sostituto Calhanoglu | Doppio colpo di Maldini!

Kane Inter
Harry Kane © Getty Images

Un nulla di fatto, in attesa di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione. In attesa di vederlo contendersi un Europeo, domenica sera, a Wembley.