Calciomercato, Mourinho lo fa fuori | Si offre a Juventus e Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Lo spagnolo Pedro è stato fatto fuori da Mourinho per il ritiro della Roma: diventa un’occasione di mercato per Juventus e Inter

Calciomercato Juventus e Inter, occasione Pedro | Mourinho lo fa fuori
Pedro © Getty Images

E’ iniziata l’avventura di José Mourinho sulla panchina della Roma, che ieri ha tenuto la prima conferenza stampa. Una presentazione che ha fatto, come sempre, discutere. Il tecnico portoghese è intenzionato a portare la squadra giallorossa ai massimi livelli del calcio italiano nel periodo della sua permanenza. L’idea, infatti, sarebbe quella di vincere entro tre anni. Ieri è stata diramata la lista delle convocazioni per il raduno della Roma e ci sono state alcune esclusioni eccellenti. Tra queste, quella dello spagnolo Pedro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altra delusione in arrivo | Contatti col PSG

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Germania firmato Raiola | I dettagli

Roma, Pedro si offre a Juventus e Inter

Lo scarso rendimento della prima stagione di Pedro in maglia giallorossa, ha portato Mourinho alla non convocazione per il ritiro. I piani dello Special One sono evidentemente altri, nonostante lo spagnolo abbia giocato molto con Fonseca. Ma le cose devono cambiare ed è così che l’esterno offensivo spagnolo potrebbe offrirsi ancora in Serie A. Specialmente a Juventus e Inter, che si troverebbero in squadra un profilo d’esperienza.

Calciomercato Juventus e Inter, occasione Pedro | Mourinho lo fa fuori
Pedro © Getty Images

Pedro arriverebbe anche a basso costo, visto che si tratta di un classe ’87 nonostante sia in scadenza di contratto nel 2023. Non rientra nei piani della Roma e visto che Juventus e Inter hanno problemi economici, si offrirebbe per ‘dare una mano’ dopo che Mou lo ha messo alla porta.