Calciomercato, nome a sorpresa | Derby Milan e Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Milan e Inter continuano a monitorare profili interessanti in vista della prossima stagione: spunta il nome a sorpresa

Maldini
Maldini © Getty images

Saranno giorni bollenti in casa Inter e Milan. Le due compagini milanesi sono sempre al lavoro per rinforzare le rispettive rose a disposizione di Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Da una parte i nerazzurri hanno dovuto mettere a segno una cessione eccellente per risanare i debiti per il bilancio; dall’altra i rossoneri sono pronti a replicare la scorsa stagione con la cavalcata trionfante fino al ritorno in Champions League.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Juventus e Milan pesca dal Chelsea | Lo porta Griezmann

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, conti in tasca all’Inter | 65 milioni per l’erede

Calciomercato, idea a centrocampo: ecco Luis Diaz

Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” è spuntato nelle ultime ore un nome a sorpresa, come quello di Luis Diaz, autentica rivelazione durante la Copa America con la maglia della Colombia. Il rendimento del giocatore del Porto ha attirato gli interessi delle big d’Europa, tra cui anche Inter e Milan che hanno già chiesto informazioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, operazione ‘top secret’ | Conferme e super colpo!

Sulle tracce del entrocampista classe 1997 della compagine portoghese ci sarebbe anche il Tottenham, voglioso di rivincita dopo una stagione completamente da dimenticare sotto la gestione Mourinho. Un derby in Serie A per il centrocampista colombiano che si è messo in luce proprio con la Colombia durante la Copa America.

luis diaz
luis diaz © Getty images

Inter e Milan stanno riprendendo così a lavorare in vista della prossima stagione con i primi calciatori che si sono radunati nei rispettivi centri sportivi. Sul fronte calciomercato potrebbero esserci un colpo importante in ottica futura per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose.