Calciomercato Juventus, ribaltone Raiola | Proposto a Barça e Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Moise Kean non verrà riscattato dal Psg e Mino Raiola sta provando a proporlo a due top club, beffando la Juventus

Kean Juventus calciomercato Raiola
Kean ©Getty Images

E’ ancora in bilico il futuro di Moise Kean. Il centravanti classe 2000 non verrà riscattato dal Paris Saint-Germain nonostante una buonissima stagione chiusa con 17 gol tra campionato e coppe. L’arrivo di Mauricio Pochettino ha cambiato il destino dell’ex Juventus che ha comunicato a trovare meno spazio tra gli 11 titolari. Il Psg ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto e quindi Kean tornerà all’Everton dove, però, non troverà più il suo ex allenatore e connazionale Carlo Ancelotti, passato al Real Madrid ad inizio estate. il giovane attaccante non ha intenzione di continuare a giocare per le ‘Toffees’ e sta provando a spingere il club a cederlo. Il suo agente, Mino Raiola, si sta già muovendo per trovare nuovi club interessati.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Juventus e Milan pescano dal Chelsea | Lo porta Griezmann

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Inter, colpo di scena | Offerto Griezmann

Calciomercato Juventus, Raiola propone Kean a Barça e Real

Calciomercato Juventus Raiola Kean
Raiola © Getty Images

La Juventus vorrebbe riprendere Kean per avere un’alternativa di livello in attacco. Proprio sotto la gestione Allegri, il giovane attaccante era riuscito a mettersi in mostra e proprio la spinta del tecnico toscano potrebbe convincerlo a ritornare a Torino. Mino Raiola, però, ha altri piani. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘donbalon.com’, avrebbe contattato sia il Barcellona che il Real Madrid per proporre il suo assistito.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Chiesa | La posizione dei bianconeri

Florentino Perez al momento non è disposto a fare nessun tipo di sforzo per arrivare a Kean, avendo programmato un mercato direzionato su altri obiettivi. Il Barcellona, invece, potrebbe pensare concretamente alla possibilità visto anche il rapporto stretto tra Joan Laporta e Raiola. L’ipotesi potrebbe concretizzarsi, soprattutto se verrà ceduto Antoine Griezmann, che piace molto al Chelsea. La valutazione di Kean si aggira intorno ai 40 milioni di euro e attualmente non è arrivata nessuna offerta concreta, ma Raiola potrebbe mandare fuori gioco la Juventus.