Calciomercato Napoli, beffa alla Juventus | Intreccio Insigne!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Il rinnovo di Insigne tarda ad arrivare e il capitano del Napoli potrebbe finire in uno scambio che befferebbe la Juventus

Calciomercato Napoli, cessione Insigne | Scambio e Juventus beffata
Insigne © Getty Images

Il Napoli è alle prese con il rinnovo di Lorenzo Insigne, attualmente impegnato con l’Italia a Euro 2020. Il suo contratto scadrà nel 2022 e la trattativa per il prolungare il suo contratto non è ancora stata avviata. Anche perché ci sarebbero dei disaccordi sugli anni e sulle cifre che il capitano partenopeo dovrebbe percepire. Tanti club sono in attesa di capire lo sviluppo di questa situazione, tra cui il Barcellona. Potrebbe venire fuori un incastro che befferebbe la Juventus, desiderosa di mettere le mani su Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello a centrocampo | Intrigo Liverpool: sorpasso!

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia-Spagna: formazioni e diretta TV e streaming

Napoli, scambio Pjanic-Insigne

Secondo quanto riferito da ‘The Sun‘, il Tottenham e soprattutto il Barcellona sono interessati a Lorenzo Insigne. Per ingaggiare il capitano del Napoli, Laporta potrebbe offrire uno scambio con Miralem Pjanic, uno dei ‘pupilli’ di Luciano Spalletti, che ha da poco iniziato la sua avventura in azzurro. Uno scenario che vedrebbe la Juventus fatta fuori, visto che da tempo sta puntando sul ritorno del bosniaco.

Calciomercato Napoli, cessione Insigne | Scambio e Juventus beffata
Pjanic © Getty Images

Chiaramente, ci sono alcuni ostacoli. Tra questi, c’è l’ingaggio di Pjanic, che prenderebbe sugli 8 milioni di euro a stagione. Il Barcellona dovrebbe pagarne almeno la metà, anche se De Laurentiis è più propenso ad ascoltare solo offerte cash per cedere Insigne. Almeno per il momento.