Calciomercato Juventus, assalto di Tuchel | Incedibile per i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Assalto del Chelsea di Tuchel al figlio d’arte della Juventus e della Nazionale: no secco dei bianconeri

Thomas Tuchel, laureatosi campione d’Europa con il Chelsea, vuole rendere ancora più competitiva la sua rosa. Negli ultimi giorni è cresciuto in maniera esponenziale il suo interesse nei confronti di Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus è stato assoluto protagonista della stagione bianconera, realizzando 8 gol e 8 assist in Serie A e ben 4 reti alla sua prima apparizione in Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, c’è l’alternativa a Locatelli | Colpo dal Psg

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter e Milan, rifiuto in arrivo | Vuole solo la Juventus

Tuchel calciomercato Juventus Chiesa
Thomas Tuchel © Getty Images

Calciomercato Juventus, Chiesa è incedibile

Chiesa incedibile Juventus
Italia-Austria, esultanza Chiesa © Getty Images

Anche con la Nazionale di Roberto Mancini si è reso assoluto protagonista nell’Europeo, realizzando il gol contro l’Austria che ha regalato poi l’accesso ai quarti di finale. Il Chelsea vorrebbe tentare l’assalto al figlio d’arte su richiesta del tecnico tedesco. I Blues sarebbero disposti a offrire anche una contropartita alla Juventus, Christian Pulisic, statunitense classe ’98. L’esterno ex Borussia Dortmund ha caratteristiche simili a quelle di Chiesa ma i bianconeri non hanno intenzione di privarsi dell’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, post Handanovic | Colpo gratis!

Sia Massimiliano Allegri che il nuovo d.s Federico Cherubini, subentrato a Fabio Paratici, chiudono ogni porta per Federico Chiesa, ritenuto incedibile e assolutamente centrale per il progetto bianconero del presente e del futuro visto che il ragazzo ha solo 23 anni. Tuchel e il Chelsea dovranno virare su altri obiettivi.