Calciomercato Juventus, piovono critiche | Doppio attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Piovono critiche in casa Juventus, con due calciatori attaccati pesantemente: uno di questi è Cristiano Ronaldo

Juventus Ronaldo Griezmann Barcellona
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Non è stata una stagione certamente semplice per la Juventus quella appena terminata. I bianconeri infatti hanno deluso le aspettative, arrivando a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League solamente all’ultima giornata e uscendo dalla stessa competizione agli ottavi di finale contro il Porto. Naturalmente qualche lato positivo c’è stato, ovvero la vittoria della Supercoppa italiana e della Coppa Italia. A scagliarsi duramente contro alcuni calciatori bianconeri però è il giornalista Claudio Pea.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE Arrivabene e l’aumento di capitale | Il comunicato

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Amore Campania’ il giornalista ha sferrato un duro attacco a Cristiano Ronaldo affermando: “I bianconeri hanno un peso d’oro da portarsi dietro, nessuno vuole, invece di CR7 lo chiamerei il re degli ottavi, visto che esce sempre agli ottavi. Ha vinto l’ultimo europeo perché l’hanno lasciato fuori. E’ bravo a tirare i calci di rigore, ma costa un milione a partita”. Dunque una pesante critica a CR7, che però non è l’unico a essere finito nel mirino del giornalista.

Calciomercato Juventus, Claudio Pea boccia Arthur: “È una barzelletta”

La Juventus non ha effettuato una stagione all’altezza della situazione e anche al termine del campionato continuano ad arrivare critiche soprattutto a livello individuale. A finire nel mirino del giornalista Claudio Pea è Cristiano Ronaldo ma non solo.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, affare fatto | Annuncio ad un passo

Arthur
Arthur © Getty Images

Infatti arrivano dure parole anche nei confronti di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona nell’operazione Pjanic. Il giornalista sul calciatore brasiliano afferma: “Alla Juventus serve un regista perché Arthur è una barzelletta, gira su sé stessa, sembra trottolino amoroso”. Dunque due bocciature pesanti che arrivano quando i giochi sono ormai chiusi da più di un mese.