Calciomercato Inter, beffa nerazzurra | Dice addio alla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:42

Possibile nuova beffa in arrivo per l’Inter. Uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri sarebbe sul punto di dire addio all’Italia

Marotta Nandez
Marotta Nandez © Getty Images

Seguito a lungo nelle ultime sessioni di calciomercato, ma alla fine non arriverà all’Inter. La società nerazzurra è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che dovrà mettersi subito all’opera dopo gli anni importanti alla guida della Lazio. Nella giornata di domani ci saranno le visite mediche di Hakimi al PSG con una cessione eccellente messa a segno dalla compagine nerazzurra, che dovrà pensare a risanare il bilancio dopo la crisi economica con la pandemia per Coronavirus.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Proposta shock alla rivale

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, svolta in attacco | Colpo a sorpresa

Calciomercato Inter, Nandez vola in Premier League

Come svelato dai media inglesi, il Leeds United sarebbe sul punto di pagare la clausola di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, pronto a dire addio alla Serie A. Marcelo Bielsa avrebbe chiesto subito il giocatore sudamericano con il trasferimento che potrebbe essere già ufficiale nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, l’agente a Milano | Scambio con la Roma!

Così Nandez potrebbe così iniziare subito la sua nuova avventura. Nell’ultima stagione ha collezionato 34 partite con il Cagliari mettendo a segno due gol e tre assist vincenti. L’Inter ci ha provato a lungo pensando alla maxi operazione con Nainggolan inserito nell’affare.

nandez cagliari
nandez cagliari © Getty Images

L’Inter dovrà così trovare nuovi profili importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi, pronto a mettersi subito al lavoro. Possibile beffa per la compagine nerazzurra: dopo l’imminente addio di Hakimi, ecco l’addio a Nandez pronto a legarsi al Leeds di Bielsa.