Calciomercato Juventus, offerta al ribasso | Ronaldo ha deciso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus e Ronaldo possono dirsi addio nelle prossime settimane: ad un anno dalla scadenza contrattuale, CR7 ha deciso il suo futuro

cristiano ronaldo futuro
ronaldo portogallo © Getty Images

Non è un mistero che buona parte del calciomercato estivo della Juventus passerà dalla decisione di Cristiano Ronaldo riguardo al suo futuro. A dodici mesi dalla scadenza con la ‘Vecchia Signora’, l’asso lusitano è concentrato per continuare a stupire a suon di gol con la nazionale portoghese ad Euro 2020. Le sirene per un addio si fanno, tuttavia, sempre più insistenti ed in tal senso, il 36enne cinque volte Pallone d’Oro, avrebbe già preso la sua decisione. Ronaldo vuole lasciare la Juventus e le prossime settimane saranno cruciali per capire se e quando il divorzio tra le parti avverrà ufficialmente. L’attaccante non intende dunque rimanere ed è disposto addirittura ad un importante sacrificio economico pur di accasarsi nel top club che con maggiore insistenza lo sta tendando negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio in vista con la Roma | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Hakimi-Psg, ‘vendetta’ Chelsea | Via libera per la Juventus

Calciomercato, Juventus-Ronaldo: addio a tutti i costi

Si tratta del PSG che ha tutta l’intenzione di aggiungere CR7 alla già mostruosa batteria di attaccanti a disposizione di Pochettino. Pur di andare via e vestire la maglia del club di Al-Khelaifi, Ronaldo accetterebbe una proposta biennale, fino al 30 giugno 2023, al ribasso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non più i 31 milioni netti percepiti con la casacca bianconera ma non oltre i 20-22 che la società parigina ha intenzione di concedergli per approdare al PSG.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il difensore si offre | Rifiuto secco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mirino su Euro 2020 | Triplo colpo da sogno

Ronaldo Andre Silva
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Situazione che va dunque delineandosi, con l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus che pare sempre più vicino: il PSG nel futuro del portoghese.