Calciomercato Juventus, per Koulibaly serve un sacrificio | Scambio più cash!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus vorrebbe mettere le mani su Kalidou Koulibaly, per il quale sarebbe pronto uno scambio: la suggestione dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Koulibaly nel mirino | 'Carta' Bentancur!
Bentancur © Getty Images

La Juventus è alla ricerca di un difensore top vista l’età raggiunta da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Il prescelto che probabilmente lascerà la rosa di Massimiliano Allegri è Demiral, che ha trovato poco spazio nell’ultima stagione, chiuso anche da de Ligt. Il club bianconero potrebbe ritornare su Kalidou Koulibaly, da sempre profilo apprezzato dal tecnico toscano e dalla dirigenza. Si tratta di un’operazione molto complicata, anche dal punto di vista economica. E’ per questo che c’è bisogno di alcuni movimenti in uscita e anche di una contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, svolta Real Madrid | Fissato il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Dybala e CR7 | La Juventus non aspetta più!

Juventus, Bentancur per arrivare a Koulibaly

Con la cessione di Demiral, la Juventus ricaverebbe sui 30 milioni di euro. Una cifra che verrebbe investita su Koulibaly, per il quale Agnelli offrirebbe al Napoli anche una contropartita: si tratta di Rodrigo Bentancur, che nell’ultima stagione ha deluso. Le sue qualità non sono in discussione e prenderebbe il posto nella rosa di Bakayoko, tornato al Chelsea. De Laurentiis si libererebbe anche dell’ingaggio di Koulibaly, da 6 milioni più bonus, che grava sulle casse del club partenopeo. Una suggestione da monitorare.