Calciomercato Juventus, asta per il top player | Assalto delle big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: asta per il top player

agnelli
agnelli © Getty Images

Saranno giorni intensi per la Juventus alla ricerca di profili di prima fascia per arrivare a competere nuovamente in campo europeo. Il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri ha ridato tranquillità a tutto l’ambiente dopo la stagione con Andrea Pirlo. La dirigenza è già al lavoro da tempo per arrivare a giocatori di livello assoluto per tornare a splendere in Serie A e in Champions League dopo le cocenti eliminazioni negli ultimi due anni. Nel mirino ci sarebbe sempre il centrocampista francese, Paul Pogba, attualmente impegnato ad Euro2020 con la propria Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatto e offerta | ‘Scippo’ da 35 milioni!

Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino delle big d’Europa

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra il Manchester United, proprietario del suo cartellino, e Real Madrid e Paris Saint-Germain subito dietro. I “Red Devils” potrebbero pensare di trattenerlo con una folle proposta con 26,5 milioni l’anno con un rinnovo super per altri 5 anni. Anche PSG e Real lo continuano a corteggiare in vista della prossima stagione con la Juventus che resta sullo sfondo per capire le dinamiche per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la ‘vendetta’ rossonera | Assalto in casa Inter

Novità in vista per la Juventus, che è sempre alla ricerca di profili interessanti in vista del futuro. Il club bianconero vorrebbe subito chiudere i primi affari regalando così ad Allegri i colpi per la prossima stagione. L’allenatore livornese conosce molto bene il francese proprio dopo l’esperienza condivisa a Torino con successi memorabili.

Pogba
Pogba © Getty Images

Il suo contratto con il Manchester United è in scadenza nel giugno 2022: il noto agente Mino Raiola vorrebbe conoscere al meglio la situazione che riguarda il suo assistito. Il centrocampista francese ora è concentrato su Euro2020, poi dirà la sua sul suo futuro.