Calciomercato Juventus, salta tutto | Rinnovo vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Sta per saltare il piano della Juventus di far firmare Ousmane Dembele a parametro zero: vicino il rinnovo

Calciomercato, Dembele rinnova | Sfuma il piano della Juventus
Dembele © Getty Images

La Juventus è al lavoro per mettere le mani su un top player per rinforzare il reparto offensivo. Le risorse economiche non sono eccelse, ecco perché si valutano le occasioni che presenterà il calciomercato. Una di queste riguarda Ousmane Dembele, attualmente al Barcellona e impegnato con la Francia a Euro 2020, anche se sabato ha subito un brutto infortunio. Il suo contratto scadrà l’anno prossimo e la trattativa per il rinnovo è stata, fino a questo momento, in fase di stallo. Ma le cose sembrano cambiate, visto che ci sarebbe l’apertura del giocatore alla proposta di Joan Laporta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Milan e Roma battute

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per il top player | Assalto delle big

Juventus, Dembele apre al rinnovo con il Barcellona

Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, prima dell’infortunio, Dembele ha fatto sapere al Barcellona di voler rinnovare il contratto. L’attaccante francese ha ben chiaro il quadro presentato dal club catalano: se resterà in scadenza, passerà un anno in tribuna. Non propriamente il massimo, considerando che l’anno prossimo ci saranno i Mondiali e c’è tanta concorrenza.

Calciomercato, Dembele rinnova | Sfuma il piano della Juventus
Dembele © Getty Images

Per la Juventus si tratterebbe di una beffa, visto che già pregustava il suo acquisto ma soprattutto l’ingaggio a costo zero. Un colpo che ora sembra sfumare, visto che il matrimonio tra Barça e Dembele sembra destinato a proseguire ancora per un po’.