Calciomercato Milan, scambio più soldi in Serie A | Doppio ko Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Il Milan vuole provare a rinforzare la nonostante l’addio di Calhanoglu: offerta pronta per il sostituto

Calhanoglu
calhanoglu © Getty Images

Il Milan sta lavorando in maniera insistente per rinforzarsi nella prossima annata e studia le possibili mosse per prepararsi al meglio alla prossima edizione della Champions League, che sarà disputata dopo sette anni dall’ultima volta. Oltre all’addio di Donnarumma, sembra essere ormai a un passo anche quello di Calhanoglu a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Sostituto in Serie A!

Il turco infatti dovrebbe andare all’Inter e così porterebbe i rossoneri a studiare nuovi colpi per rimpiazzarlo. Nel mirino della società potrebbe esserci Luis Alberto, che ha vissuto grandi annate con la maglia della Lazio e potrebbe effettuare un salto in avanti per giocare ancora una volta in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatto e offerta | ‘Scippo’ da 35 milioni!

Calciomercato Milan, idea Luis Alberto per sostituire Calhanoglu: scambio e doppia beffa alla Juventus

Luis Alberto è comunque un pezzo pregiato per la Lazio e per convincere Claudio Lotito c’è bisogno sicuramente di un’offerte importante. Il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto Alessio Romagnoli, valutato circa 15-20 milioni di euro, più l’aggiunta di 30 milioni per provare a convincere il club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la ‘vendetta’ rossonera | Assalto in casa Inter

L’offerta totale dunque si aggira sui 50 milioni di euro per un calciatore che ha dimostrato di avere grandi qualità e può rappresentare anche un upgrade in rosa. In questa annata lo spagnolo ha siglato ben 9 reti nelle 34 gare disputare in Serie A, fornendo anche due assist.

Calciomercato Inter, scambio per Luis Alberto | La risposta di Lotito
Luis Alberto © Getty Images

Qualora l’affare dovesse andare in porto, ci sarebbe una doppia beffa per la Juventus che in questi mesi ha seguito sia Romagnoli che lo stesso Luis Alberto.