Calciomercato Inter, Calhanoglu allo scoperto | “Andrò in nerazzurro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà all’Inter: è proprio lo stesso trequartista, che lascerà a zero il Milan, a confermare la scelta

Calhanoglu futuro Milan
Calhanoglu futuro Milan © Getty Images

Hakan Calhanoglu e l’Inter, un matrimonio ormai scontato. È tutto nato nelle scorse ore, coi sondaggi da parte della dirigenza nerazzurra che ha avvicinato con decisione il trequartista turco che, tra nove giorni, si svincolerà ufficialmente dal Milan a parametro zero. Niente rinnovo con il ‘Diavolo’ ma futuro, nel calciomercato estivo, ancora, a Milano. Sull’altra sponda del Naviglio, con la maglia dei campioni d’Italia che saranno guidati nella prossima stagione da Simone Inzaghi. Ed è proprio Calhanoglu il primo vero regalo di Marotta e Ausilio per l’allenatore piacentino che attende, dunque, solo la firma del trequartista. A parlare della scelta ormai fatta è stato proprio l’ex milanista che, secondo quanto riferito da ‘TRT Sport’, ha di fatto annunciato la sua scelta di accasarsi all’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, conferme e annuncio | Colpo gratis in arrivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, è fatta per Calhanoglu | Firma in arrivo

Calciomercato Inter, l’annuncio di Calhanoglu: “Firmo domani”

Giocherò nell’Inter. Abbiamo trovato un accordo e domani, dopo le visite mediche, firmerò il contratto da tre anni con opzione per il quarto”. Queste le parole di Hakan Calhanoglu, riportate da ‘TRT Sport’ e che annunciano, di fatto, la scelta del turco di restare a Milano e trasferirsi all’Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un destino dunque deciso e dalle tinte nerazzurre: Calhanoglu è pronto per la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, la ‘vendetta’ rossonera | Assalto in casa Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marcelo in uscita | Il Real lo lascia andare

Calhanoglu
calhanoglu © Getty Images

Nell’ultima annata con il Milan, il centrocampista ha contribuito al secondo posto conquistato dalla squadra di Pioli con 9 reti e 12 assist in 43 presenze complessive.