Calciomercato Milan, Branca rivela: “Doppio colpo nel mirino, presto nuovi incontri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha parlato del mercato del Milan: Ikoné e Majer nel mirino dei rossoneri, nuovi incontri a breve

Milan Branca Ikoné Majer Lille Dinamo Zagabria
Maldini © Getty Images

Sono ore più che movimentate quelle del calciomercato del Milan. I rossoneri si sono già assicurati Maignan dal Lille per il post Donnarumma e hanno da poco messo a segno anche il secondo colpo con il riscatto di Tomori dal Chelsea. Si continua a lavorare sul fronte Giroud, continuando a guardarsi attorno alla ricerca di possibili occasioni. Della situazione del ‘Diavolo’ ha parlato, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, lo storico ex dirigente dell’Inter del Triplete Marco Branca. Il toscano, che oggi collabora con l’agenzia Firs1 Sports, ha avuto un incontro con Maldini e Massara nelle scorse ore: “È stato un colloquio molto cordiale e positivo. Abbiamo chiacchierato per renderci conto di quali possano essere gli obiettivi del Milan e se, eventualmente, si possano trovare convergenze”.

Milan Branca Ikone Lille Majer Dinamo Zagabria
Majer © Getty Images

Ha rilasciato un passaggio poi sui giocatori Jonathan Ikoné e Lovro Majer: “Sono possibili trattative, si tratta di profili che piacciono. Con il Milan ci saranno nuovi incontri nei prossimi giorni“. Parole chiare quelle di Branca, che infiammano le piste riguardanti l’ala destra in forza al Lille e il trequartista della Dinamo Zagabria in casa rossonera.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, salta Joao Mario-Sporting | Il motivo

Calciomercato Milan, obiettivi Ikoné e Majer: i dettagli

L’esterno offensivo francese è in scadenza di contratto a giugno 2023. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra che complica senza dubbio l’affare, ma potrebbero essere inserite delle contropartite per abbassare le pretese. Sull’attaccante, però, c’è da registrare l’interesse della Bundesliga e della Premier League.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Asse con Paratici

Milan Branca Ikone Lille Majer Dinamo Zagabria
Ikoné © Getty Images

Majer, invece, rappresenta un’operazione certamente più semplice dal punto di vista economico e per la concorrenza. Altri giocatori assistiti dalla stessa agenzia per cui si potrebbero intavolare delle discussioni sono Nacho e Dani Olmo. Staremo a vedere.