Calciomercato Juventus, effetto domino per la fascia | Scambio con Ancelotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Diversi movimenti sulle fasce in questo calciomercato: nuova occasione per la Juventus che pensa a uno scambio

Spinazzola Brozovic
Leonardo Spinazzola (Getty Images)

Mentre l’Europeo va avanti, continuano imperterrite le trattative di calciomercato tra le grandi squadre che stanno programmando la nuova stagione e fanno valutazioni anche in base alla competizione tra Nazionali. Uno dei calciatori che sta facendo bene è sicuramente Leonardo Spinazzola, che sta impressionando e potrebbe essere finito nel mirino del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta al ribasso | Sgambetto Inter

Carlo Ancelotti infatti starebbe premendo per portare in Spagna l’esterno della Roma, che nel caso potrebbe aprire a una serie di operazioni riguardanti gli esterni di tutta Europa. Il Real Madrid, infatti, potrebbe far partire Mendy qualora dovesse essere confermato l’arrivo di Spinazzola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber s’avvicina | Scambio e cash in Serie A

Calciomercato Juventus, Spinazzola ‘spinge’ Mendy lontano da Madrid: scambio con Rabiot

Il terzino francese Mendy potrebbe essere seguito dalla Juventus, che potrebbe così rinforzare la fascia visto che da ormai diverso tempo sta avendo non poche difficoltà, soprattutto a sinistra. I bianconeri cercano il vice Alex Sandro poiché il brasiliano è in fase calante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta tutto | Non sarà l’allenatore

La Juventus dunque potrebbe muoversi per rimpiazzare l’ex Porto attraverso una possibile trattativa che potrebbe anche riguardare uno scambio. I bianconeri infatti sarebbero intenzionati a mettere sul piatto Adrien Rabiot, che è un vecchio pallino di Ancelotti. Sia lui che Mendy hanno una valutazione di circa 30 milioni di euro.

Mendy Real Madrid
Mendy (Getty Images)

In questo caso dunque la Juventus perderebbe un elemento a centrocampo ma guadagnerebbe sicuramente una promessa per la fascia.