Calciomercato Inter, Vidal al Besiktas | L’annuncio del presidente!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

Calciomercato Inter, il presidente del Besiktas fa chiarezza sul futuro di Arturo Vidal: le parole del dirigente turco

Inter Siviglia Gomez Gudelj Vidal Perisic
Vidal © Getty Images

Arrivato lo scorso settembre come uno dei grandi rinforzi targati Antonio Conte, Arturo Vidal non è stato all’altezza delle aspettative. Il cileno doveva rappresentare l’uomo in più nel centrocampo nerazzurro, e invece è scivolato pian piano dietro nelle gerarchi del tecnico leccese. Certo, i tanti infortuni hanno inciso, ma anche i diversi passaggi a vuoto che hanno reso pubbliche le debolezze e il rendimento sofferto dell’ex Juventus e Barcellona.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, offerta al ribasso | Sgambetto Inter

Ragion per cui, l’Inter si interroga sul futuro di Arturo Vidal: il cileno rischia di non rientrare nei piani tecnici del neo-allenatore Simone Inzaghi. E piazzare sul mercato l’ex Bayern Monaco potrebbe rivelarsi una buona notizia per tutte le parti in gioco. Dalla Turchia, la stampa locale assicurava il grande interesse del Besiktas per il centrocampista nerazzurro. Un interesse che addirittura sarebbe già sfociato in una vera e propria trattativa, prossima alla chiusura.

Calciomercato Inter, futuro Vidal: l’annuncio del presidente del Besiktas

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, il retroscena sulla clausola | “30 milioni”

E invece, a far chiarezza sulla questione Vidal è intervenuto proprio il patron del Besiktas, Erdal Torunogullariche ai microfoni di ‘El Deportivo’ ha dichiarato: “Il nome di Vidal non ci interessa, al momento siamo su altri profili. Non abbiamo mai presentato o proposto alcuna offerta ufficiale all’Inter, come invece hanno riportato diversi media. Non sappiamo da dove venga fuori questa notizia”. Insomma, il presidente del club turco smentisce l’interesse per il centrocampista cileno e infittisce il giallo: quale sarà il futuro di Vidal?