Calciomercato Inter, chiusura e beffa | Arriva gratis!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Svolta improvvisa e chiusura ad un passo: il talentuoso attaccante è pronto a sbarcare in Serie A, firma vicina

Santos Borre
Beppe Marotta ©Getty Images

Un calciomercato estivo oculato attende l’Inter che, dopo la conquista del 19esimo scudetto e l’addio di Antonio Conte, ripartirà dall’ex Lazio Simone Inzaghi. Diversi i nomi in entrata sul taccuno di Marotta ed Ausilio che, tuttavia, dovranno dedicarsi anche alle uscite per permettere l’approdo di nuove pedine in nerazzurro. In tal senso, novità importanti arriveranno dall’attacco. La conferma di Lukaku appare scontata mentre per Lautaro Martinez i discorsi legati ad un possibile addio che porti ad una maxi plusvalenza sono ancora aperti. Non giungono buone notizie, invece, per uno dei nomi circolati con maggior costanza e che tra pochi giorni si libererà a costo zero dal River Plate. Si tratta di Santos Borre, profilo accostato all’Inter a parametro zero e che, tuttavia, difficilmente vestirà la casacca nerazzurra. Il bomber colombiano è in scadenza con il club argentino ma, seppur in Serie A, il suo destino sarà da avversario della squadra di Inzaghi l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Hakimi e Lautaro: decisione presa | Annuncio dell’agente

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, derby Inter-Milan per l’amico di Cristiano Ronaldo!

Calciomercato Inter, svolta in attacco: chiusura vicina

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, è il Cagliari il club in pole position per portare in Italia l’attaccante colombiano. La società sarda sarebbe vicinissima alla chiusura dell’affare a costo zero, con Santos Borre che salvo clamorose sorprese vestirà la maglia degli isolani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono 17 le presenze dell’ex Atletico Madrid con la maglia del River, condite da 8 reti e 2 assist vincenti in 1175′ sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto dal Real Madrid | Alternativa top per Ancelotti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: due per uno clamoroso | Addio al big!

Santos Borre
Santos Borre ©Getty Images

Situazione dunque in via di definizione, con l’Inter superata dal Cagliari nella corsa al 25enne di Barranquilla.