Calciomercato Juventus, pista a sorpresa | Futuro in Italia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il calciomercato della Juventus può vedere l’addio di un bianconero durante l’estate: richiesta a sorpresa dalla Serie A

Demiral Atalanta
Allegri Juventus © Getty Images

I vertici bianconeri sono intenzionati a rilanciare il progetto Juventus, dopo un’annata tutt’altro che esaltante nonostante la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Champions League. Si ripartirà da Massimiliano Allegri che può disegnare diversi cambiamenti alla rosa che fino a qualche settimana fa era in mano ad Andrea Pirlo. In tal senso, tra le uscite nell’attuale sessione di calciomercato, potrebbe esservi anche quella di un difensore che nell’ultima stagione ha collezionato ‘solo’ 1661′ in campo con 24 presenze e 1 assist all’attivo. Si tratta di Merih Demiral, attualmente impegnato all’Europeo con la Turchia e autore, suo malgrado, dell’autorete contro l’Italia di Mancini. Su Demiral, che piace anche al Real Madrid di Ancelotti, potrebbe piombare un club italiano che, nelle settimane a venire, può convincere la Juventus a cedere l’ex talento del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attaccante ai saluti | Scambio con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si allontana | Lo sgambetto lo mette l’ex

Calciomercato Juventus, Demiral può salutare: pista italiana

Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, su Demiral sarebbe piombata l’Atalanta a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro avrebbe richiesto la disponibilità al calciatore che deve ancora decidere se accettare la corte della ‘Dea’ o affrontare la corposa concorrenza alla Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo scoglio maggiore da superare è l’ingaggio del centrale turco che a Torino percepisce circa 1,8 milioni di euro all’anno. L’Atalanta, che ha chiuso al terzo posto lo scorso campionato, può quindi farsi avanti per il calciatore 23enne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa a centrocampo | ‘Colpa’ di Ancelotti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mega scambio | Doppio ko

Demiral Atalanta
Merih Demiral © Getty Images

Situazione dunque in divenire: l’addio di Demiral alla Juventus resta una possibilità concreta, con l’Atalanta che rimane alla finestra per il difensore di Allegri.