Calciomercato Milan, nuovo attaccante in arrivo | Anche Krunic nell’affare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Le condizioni di Ibrahimovic possono spingere il Milan a più di un colpo in attacco: oltre a Giroud, spunta anche l’ipotesi scambio con Krunic

Azmoun Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Il primissimo obiettivo del Milan per il calciomercato estivo rimane un rinforzo di peso in attacco. Il nome caldo rimane sempre quello di Olivier Giroud che, nonostante il rinnovo con il Chelsea, è la prima scelta della società di via Aldo Rossi per affiancare Ibrahimovic. Proprio le condizioni del bomber svedese lanciano l’allarme, con Maldini e Massara che starebbero sondando il terreno per un rinforzo aggiuntivo da regalare a Pioli nelle prossime settimane. Oltre a Giroud, dunque, occhi anche in Russia con il talento dello Zenit Sardar Azmoun come ultimissima suggestione per il reparto avanzato rossonero. Il nome che potrebbe finire nell’affare con la società russa è quello di Rade Krunic, tra i cedibili di casa Milan: ecco cifre e dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida totale con Milan e Roma | Si libera a zero!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Premier | Mendes decisivo

Calciomercato Milan, non solo Giroud: spunta la pista russa

Azmoun il colpo a sorpresa del Milan che, nonostante la scadenza del talento iraniano ferma al giugno 2022, per strapparlo allo Zenit dovrebbe mettere sul piatto almeno 20 milioni. Una cifra importante che può scendere grazie all’inserimento di Krunic, già accostato alle uscite e reduce da 38 presenze con 2 reti e 3 assist nell’ultimo anno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il bosniaco è valutato intorno ai 7, 8 milioni di euro. Situazione dunque in divenire, molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Ibrahimovic che nell’ultima stagione con il Milan si è fermato a ‘sole’ 27 apparizioni, seppur con 17 reti e 3 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attacco al rossonero | “Li sta prendendo in giro!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio a sorpresa con Ancelotti | Richiesta shock!

Azmoun Milan
Sardar Azmoun © Getty Images

Azmoun, gioiellino trasferitosi allo Zenit dal Rubin Kazan nel febbraio 2019, può rappresentare il profilo a sorpresa per l’attacco del Milan 2021/22.