Calciomercato Milan, rilancio per il colpo a zero | Juve e Barcellona preoccupate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il Milan teme nuovi problemi per Ibrahimovic e pensa anche a nuovi colpi: rilancio per il calciatore seguito da Juventus e Barcellona

Calciomercato Milan, colpo Giroud | "80 anni con Ibrahimovic!"
Ibrahimovic © Getty images

Inizia ufficialmente oggi l’Europeo ma non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che non è stato convocato dal commissario tecnico della Svezia a causa dell’infortunio rimediato a inizio maggio e che dovrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco per tutto il mese di giugno. Anche il Milan osserva la situazione e spera che il bomber rossonero recuperi al più presto per programmare la prossima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | Doppio addio clamoroso

Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile intervento da parte di Ibrahimovic e un allarme per i rossoneri, ma secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ per lo svedese si attende la conclusione del trattamento conservativo che andrà avanti fino al prossimo 30 giugno. La società intanto continua a pensare anche a un piano B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri

Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: rilancio per Depay

Qualora Ibrahimovic non dovesse recuperare in tempo, il Milan infatti potrebbe cancellare ogni tipo di ansia gettandosi subito sul calciomercato. Per questo motivo i rossoneri potrebbero correre ai ripari provando un possibile rilancio per Memphis Depay, che non ha ancora trovato una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona | Proposto da Mendes

L’attaccante olandese non sarà più di proprietà del Lione dal 30 giugno per via della scadenza del contratto, pertanto può essere acquistato a parametro zero. Sulle sue tracce ci sono principalmente Juventus e Barcellona, che a questo punto rischiano di avere una concorrente in più.

Calciomercato Juventus, colpo Depay | Firma a un passo!
Depay ©Getty images

Il Milan aveva cercato Depay già in passato e ora potrebbe fare un nuovo tentativo qualora dovessero persistere i problemi per Zlatan Ibrahimovic.